Temptation Island 2018: Micheal Terlizzi e Gianmarco Onestini sono …

Temptation Island 2018: Micheal Terlizzi e Gianmarco Onestini sono ...

Temptation Island 2018: Micheal Terlizzi e Gianmarco Onestini sono …

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, il reality delle coppie condotto dall’amatissimo Filippo Bisciglia. Se ancora non si sa nulla sulle sei coppie che parteciperanno quest’anno, nelle ultime ore sul web sono iniziate a circolare invece le prime indiscrezioni su chi avrà il ruolo di tentatore. Sembrerebbe infatti che tra i protagonisti della sesta stagione ci siano Micheal Terlizzi, Gianmarco Onestini e Luca Daffrè.

Temptation Island è tra i programmi più attesi della stagione televisiva estiva, che partirà il prossimo 5 luglio 2018, in prima serata su Canale 5. Le coppie, i tentatori e le tentatrici soggiorneranno per ben due settimane nel resort Is Morus Relais tra le splendide acque di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, location del reality per la terza volta consecutiva. Ancora nessuna ufficialità sul cast di quest’anno anche se circolano indiscrezioni sui possibili tentatori. Stiamo parlando di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex personal trainer di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che partecipò alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Oltre a lui anche Gianmarco Onestini, il fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ultimo ma non per questo meno importante Luca Daffré, modello di Dolce e Gabbana e amico di Ignazio Moser, ex gieffino e attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Regna, ancora per poco, il mistero sulle coppie. Direttamente da Uomini e Donne sarebbero dovuti arrivare Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Ipotesi definitivamente tramontata viste le ultime dichiarazioni rilasciate sui social dai due ragazzi, che hanno confermato la fine della loro relazione.

Articoli che potrebbero interessarti




  • ItaliaNews

    Post a Comment