Sanremo, lo scherzo a Ultimo da parte de le Iene: “Non mi piace arrivare secondo”

Sanremo, lo scherzo a Ultimo da parte de le Iene: "Non mi piace arrivare secondo"

Sanremo, lo scherzo a Ultimo da parte de le Iene: “Non mi piace arrivare secondo”

10 FEBBRAIO – Musica / Televisione

Scritto da: Redazione

Lo scherzo risale a una settimana fa

Ultimo, secondo classificato di questa edizione di Sanremo 2019 non ha preso bene il suo secondo posto. Il cantante è apparso parecchio frustrato e fuori controllo in conferenza stampa, prendendosela anche con i giornalisti.L’idea di arrivare secondo non gli piaceva a tal punto da dichiararlo già una settimana fa nel corso di uno scherzo organizzato dalla redazione delle Iene (lo scherzo integrale in onda questa sera alle 21.20 su Italia 1).

ULTIMO, IL SECONDO POSTO E LO SCHERZO DE LE IENE

Guardate cosa ci ha detto una settimana fa Ultimo dell’idea di arrivare secondo a Sanremo. Pensate com’è andata con lo scherzo di Mitch Dj! Non perdetevelo stasera a Le Iene, dalle 21.10 su Italia1 (cliccate sul link per scoprire tutto ➡️ https://bit.ly/2WQHyMU)

Posted by Le Iene on Sunday, February 10, 2019

 

Le Iene hanno puntato sul suo punto debole, l’ipocondria, e gli hanno fatto credere di aver contratto un’infezione grave e l’hanno portato in clinica. Come avrà reagito?

La mia vittoria è la gente che sta con me. Sono gli Ultimi. Sempre dalla parte vostra. Il vero ‘Sanremo’ inizia ora. Ci vediamo al tour di Maggio e allo Stadio Olimpico.

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on Feb 9, 2019 at 5:15pm PST




  • ItaliaNews

    Post a Comment