Massimo Giletti affossa Barbara D’Urso: “La sua tv? L’esasperazione dialettica del nulla, l’informazione è altro”

Massimo Giletti affossa Barbara D’Urso: “La sua tv? L’esasperazione dialettica del nulla, l’informazione è altro”

16 Maggio 2019 – 7:00di Redazione-iGossip

0

0

0
0

Massimo Giletti non ha peli sulla lingua. Un professionista serio, rispettato e anche abbastanza comodo per alcuni politici ed esponenti della criminalità organizzata. Dopo aver affrontato a muso duro il sindaco e la piazza di Mazzojuso, il noto e stimato conduttore tv ha rifilato una stoccata al vetriolo nei confronti della sua amica e collega vip, Barbara D’Urso.

Il modo di fare televisione della dottoressa Giò non piace a Massimo Giletti, come a tantissimi personaggi famosi del jet set italiano che più volte hanno criticat duramente la conduttrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5. Nel recente passato anche l’Ordine dei Giornalisti aveva attaccato Barbara D’Urso per aver affrontato con superficialità alcuni casi di cronaca molto gravi.

In un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa, Chi, Massimo Giletti ha dichiarato: “Per me l’informazione è altro, non voglio polemizzare con chi fa una tv anche di successo, ma sono contro l’esasperazione dialettica del nulla. Una certa morbosità può produrre effetti negativi su chi non ha gli strumenti per filtrare la realtà”.

Il bilancio di Non è l’Arena su La7 è più che positivo: “36 puntate un programma che dura 4 ore e 40 minuti con una scaletta da scrivere da zero ogni settimana”.

In merito a un suo presunto ritorno in Rai, Giletti ha spiegato: “Ci ho passato 27 anni, mi lega un amore profondo a quei muri che, poi, raccontato la mia vita… quando passo davanti a viale Mazzini non riesco a restare indifferente”.

Il suo ritorno non deve coincidere con il benservito al conduttore di Che tempo che fa: “Per tornare non vorrei mai il posto di Fabio Fazio. Fazio è un grandissimo professionista, starei attento a privarmi di un personaggio importante. Ridurgli lo stipendio? Beh, certamente ha un grande procuratore…”.

Redazione-iGossip

0

0

0
0

Redazione-iGossip

16 Maggio 2019 – 7:00




  • ItaliaNews

    Post a Comment