La prova del cuoco ricette e ospiti del 14 settembre 2018

La prova del cuoco ricette e ospiti del 14 settembre 2018

La prova del cuoco ricette e ospiti del 14 settembre 2018

Si chiude oggi 14 settembre 2018 la prima settimana de La prova del cuoco di Elisa Isoardi e le anticipazioni rivelano che in studio ci sarà un conduttore amatissimo. A La prova del cuoco oggi sarà Marco Liorni l’ospite atteso del girono, sarà lui il presidente di giuria per un giorno che siederà tra Luigi Cremona e Marco Bonci. Ultima settimana anche per i due giurati d’eccellenza, presto sapremo chi ci sarà la settima prossima. A La prova del cuoco ricette da seguire dalle 11,30 alle 13,30 con tante informazioni e collegamenti che ancora non comprendiamo. Gli ascolti tv de La prova del cuoco di Elisa Isoardi non sono dei migliori ma è tutto nella norma perché con il tempo si può solo migliorare. Più ricette golose, più spontaneità e magari i vecchi protagonisti farebbero solo del bene al programma di Rai 1 ormai orfano di Antonella Clerici. Elisa Isoardi prosegue il suo percorso di certo dispiaciuta per i primi risultati ma capirà col tempo quali sono gli errori sistemandoli.

Quale sarà il prodotto protagonista della puntata di oggi de La prova del cuoco?

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE DEL 14 SETTEMBRE 2018

Dopo le arancine di riso siciliane con il ragù, le pesche sciroppate, il tortino di alici, la mozzarella e in carrozza e qualche altra ricetta giusta quale sarà il piatto che oggi ci delizierà più di tutti? L’appuntamento come sempre è alle 11,30 su Rai 1 poi Elisa e il suo gruppo torneranno lunedì prossimo per una nuova settimana di puntate de La prova del cuoco.

Oggi non perdete l’appuntamento perché in cucina ci sarà anche l’ammiratissimo Marco Liorni. Come tutti gli altri che l’hanno preceduto a La prova del cuoco oggi anche il conduttore dovrà mostrare velocemente le sue abilità in cucina. Appuntamento poi con Liorni a domani con il suo nuovo programma Italia Sì.

Stampa

Articoli che potrebbero interessarti




  • ItaliaNews

    Post a Comment