La Prova del Cuoco: anticipazioni e ricette di oggi 15 Marzo

La Prova del Cuoco: anticipazioni e ricette di oggi 15 Marzo

La Prova del Cuoco: anticipazioni e ricette di oggi 15 Marzo

Torna anche oggi l’appuntamento con il cooking show più conosciuto e amato d’Italia ovvero La Prova del cuoco.

La Prova del Cuoco: anticipazioni e ricette di oggi 15 Marzo

In questa stagione  20182019 c’è stato il ritorno al timone de La prova del cuoco, dopo una breve parentesi tra dicembre 2008 e maggio 2009 di Elisa Isoardi.

Per oltre 10 anni, infatti, alla guida de La Prova del Cuoco c’è stata Antonella Clerici che ha ottenuto un grandissimo successo confermato di anno in anno.

Diverse novità a partire dalle new entry tra ke quali spicca Andrea Lo Cicero, ex rugbista e oggi imprenditore agricolo.

Tra i cuochi che si alternano nelle puntate del programma ci sono Riccardo Carnevali, Dino De Bellis, Elis Marchetti, Stefano Marinucci, Gregori Nalon, Andrea Nari, Micol Pisa, Romana Spagnoli, Antonio Totaro, Emanuele Vallini.

Come sempre saranno proposte le ricette della tradizione della cucina italiana. Senza ombra di dubbio quella nostrana è una delle cucine più amate ed apprezzate al mondo.

Inoltre la nostra cucina regionale vive di alcune realtà molto importanti e quindi ogni luogo ha dei segreti e ricette uniche che di volta in volta saranno presentate al grande pubblico.

Il tutto condito con l’ironia e la simpatia della conduttrice e dei suoi ospiti che si alternano nello studio del programma di Rai 1.

È possibile vedere il programma in diretta su Rai 1 e in streaming su Raiplay. Per quinque volesse rivedere tutte le ricette sono disponibili sul sito del programma.

Il programma mattutino della Rai, come detto condotto da Elisa Isoardi, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli italiani.

Milioni di persone seguono le dinamiche de La Prova del Cuoco le ricette, i consigli culinari e tutti i segreti della cucina. Magari per prendere spunto per preparare il pranzo o la cena del giorno stesso.

Per scoprire cosa accadrà non vi resta che sintonizzarvi come sempre alle 11.30 ovviamente su Rai 1.

Articoli che potrebbero interessarti




  • ItaliaNews

    Post a Comment