Isola dei Famosi 2019, quarta puntata: Grecia eliminata, arrivano Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè

Isola dei Famosi 2019, quarta puntata: Grecia eliminata, arrivano Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè

Isola dei Famosi 2019, quarta puntata: Grecia eliminata, arrivano Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè

Ieri, domenica 10 febbraio 2019 è andata in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi. Giunti alla quarta settimana, i naufraghi si scontrano inevitabilmente per la necessità primaria per tutti, il cibo. La spartizione del riso ha infatti creato diversi diverbi che hanno coinvolto soprattutto il leader della settimana Maddaloni che, secondo i naufraghi, non ha dosato il giusto quantitativo per tutti. In Palapa gli animi si scaldano ma non è solo l’insofferenza verso l’ex judoka a turbare l’armonia. Il gruppo fa notare come Capparoni si senta un “generale ” più che un naufrago, intento a stabilire rigore e ordine in maniera troppo autorevole.

Durante la diretta, come già annunciato in settimana, vengono presentati due nuovi concorrenti: il fratello minore di Belen Rodriguez, Jeremias – la cui partenza è stata ritardata a causa di in un infortunio al polso – e la bella ex corteggiatrice italo-americana del dating show di Uomini e Donne, Soleil Sorgè.

Soleil arriva sull’isola a gamba tesa ancora prima di mettere letteralmente il piede sulle spiagge honduregne. Nel video di presentazione, l’influcencer confessa di avere un debole per Stefano Bettarini e che la storia di quest’ultimo con Nicoletta Larini non la convince. La bella e giovanissima fidanzata commenta in studio le parole di Soleil con apparente tranquillità, affermando di non aver alcun timore e che con il tempo che trascorreranno sull’Isola, è certa che si ricrederà sulla stabilità del loro amore.

Jeremias e Soleil dopo il video di presentazione, raggiungono i nuovi compagni d’avventura e sono già pronti ad attivarsi con loro nella prova ricompensa. I naufraghi, divisi in due gruppi, uomini e donne, hanno il compito di trasportare del fango in una tinozza, tuffandosi in una vasca con l’aiuto dei nuovi nuovi arrivati. Ad avere la meglio sono stati gli uomini e che si sono gustati una torta al cioccolato.

Viene poi mostrato un filmato che divide i presenti e gli assenti. Sarah Altobello e Yuri Rambaldi sembrano sempre sempre più vicini e, durante la festa di compleanno dedicata a Stefano Bettarini, i due ragazzi si sono resi protagonisti di un ballo decisamente hot e per qualche naufrago è stato eccessivo considerando che Yuri ha una fidanzata a casa di cui afferma di sentirne la mancanza.

Il televoto sancisce l’addio dell’attrice televisiva venezuelana Grecia Colmenares, sconfitta in nomination con Sarah e Yuri.

Al via poi la prova più importante, quella per decretare il leader della settimana. A sfidarsi sono Kaspar Capparoni e Marco Maddaloni. Sarà ancora una volta il judoka ad essere il leader del gruppo. Alessia annuncia che, a partire da questa settimana, tutti i naufraghi saranno riuniti in un’unica isola.

In studio, Alessia accoglie l’eliminata della scorsa settimana, Demetra Hampton, che si confronta con Luca Vismara per le parole usate da quest’ultimo che non l’ha considerata una concorrente leale.

E il momento delle nomination e questa settimana al televoto andranno: Yuri, Kaspar e il nome scelto dal leader Maddaloni, ossia Sarah.

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi, ci aspetta mercoledì 13 febbraio, in prima serata su Canale 5.




  • ItaliaNews

    Post a Comment