Giulia Calcaterra, niente più tv: motivo e rivelazioni su Alessia Reato

Giulia Calcaterra, niente più tv: motivo e rivelazioni su Alessia Reato

Giulia Calcaterra, niente più tv: motivo e rivelazioni su Alessia Reato

Giulia Calcaterra, la nuova vita dell’ex Velina: ecco perché non va più in tv e dichiarazioni su Alessia Reato

È da tempo che non vediamo più Giulia Calcaterra in tv. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. A quanto pare, la giovane donna ha capito che non fa per lei lavorare per il piccolo schermo. Nonostante non sia un volto super presente in televisione, i suoi vecchi fan continuano a seguirla e sostenerla attraverso i canali social. Ogni giorno, la ragazza aggiorna i propri followers con magnifici scatti che ritraggono in primis due sue grandi passione. Non è un segreto che la dolce Calcaterra ami viaggiare e dedicarsi al benessere del suo corpo attraverso lo sport. Ad oggi, Giulia ha regalato al mondo social qualche chicca di gossip in più sulle sue ultimissime scelte di vita.

Giulia Calcaterra dopo Striscia la Notizia: ecco perché ha lasciato la tv e le parole sull’ex collega Alessia Reato

A Striscia la Notizia Giulia Calcaterra si trovava in coppia con Alessia Reato. Non è un segreto che le due ex Veline non siano mai state legate da un buon rapporto di amicizia e oggi la Calcaterra torna a riconfermarlo. A chi le ha chiesto se sia mai andata d’accordo con la mora, Giulia svela: “No! Una l’opposto dell’altra.” Insomma, tra le due ragazze non sembra ci sia alcun tipo di rapporto. Intanto, la bella ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha spiegato il motivo per cui non è mai più apparsa sul piccolo schermo, lasciando davvero tutti a bocca aperta.

Giulia Calcaterra ha lasciato la tv per un preciso motivo: frecciatina al mondo dello spettacolo

Giulia ha spiazzato tutti i suoi followers spiegando il motivo per cui ha deciso di non andare più in tv. “Perché dovrei tornare? Com’è possibile che ancora mi parlate di tv? Ma non vedete come sono! Io NON c’entro niente con la tv! Io sto bene in giro… libera e a fare ciò che mi piace. Ho fatto tv si. L’ho fatta perché era un mondo a me sconosciuto e perché era un lavoro da cui ho potuto guadagnare due soldi da investire nei miei obiettivi. Fine. Ad OGGI la tv non è SANA! Di fare tv per essere etichettata e manipolata per un business altrui non è cosa che mi riguarda. Con tutto il rispetto.”

Articoli che potrebbero interessarti




  • ItaliaNews

    Post a Comment