Georgette Polizzi in ospedale dopo le accuse alle manager di Pamela Prati

Georgette Polizzi in ospedale dopo le accuse alle manager di Pamela Prati

Georgette Polizzi in ospedale dopo le accuse alle manager di Pamela Prati

Sono ormai passati alcuni anni da quando per la prima volta il pubblico televisivo conosceva Georgette Polizzi. Come ben ricorderemo, la giovane ha partecipato come concorrente a Temptation Island, al fianco del suo fidanzato Davide Tresse. Da allora la ragazza ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, che l’ha seguita con amore passo dopo passo. Solo poche ore fa, come abbiamo visto, Georgette è tornata a far parlare di sé, lanciando diverse e pesanti accuse ad Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, manager di Pamela Prati. Le tre sono coinvolte in uno scandalo mediatico che nelle ultime settimane è stato argomento di tutti i salotti televisivi e di tutti i siti di gossip. Dopo aver svelato la sua verità, però, la Polizzi è finita in ospedale, ed è stata proprio lei, sui social, a raccontare cosa è accaduto. Scopriamo le sue parole.

Come tutti i fan della ragazza sapranno, da ormai lungo tempo l’ex volto del reality di Canale 5 ha svelato di combattere contro un mostro terribile: la sclerosi multipla. Nel corso dei mesi Georgette Polizzi ha raccontato ai suoi seguaci tutto il difficile percorso che ha dovuto affrontare, dai momenti più bui fino ai primi segni di miglioramento. Nel frattempo la giovane donna ha continuato a lavorare, facendo parte proprio dell’agenzia di Pamela Perricciolo e di Eliana Michelazzo. Pur essendo scesa in prima linea diverse volte a difendere le due manager di Pamela Prati, adesso sembrerebbe che Georgette sia tornata sui suoi passi.

Come abbiamo visto, solo poche ore fa la Polizzi ha ritrattato la sua versione, lanciando pesanti accuse contro le due agenti. Tuttavia poco dopo aver svelato la verità su quanto accaduto negli ultimi giorni, Georgette Polizzi è finita in ospedale. Scopriamo cosa è accaduto alla ragazza e le sue parole in merito all’accaduto.




  • ItaliaNews

    Post a Comment