Fotocamere, fotocamere e fotocamere. Ecco cosa sta progettando Apple per i suoi iPhone del 2019

Fotocamere, fotocamere e fotocamere. Ecco cosa sta progettando Apple per i suoi iPhone del 2019

Fotocamere, fotocamere e fotocamere. Ecco cosa sta progettando Apple per i suoi iPhone del 2019

Apple sta preparando i nuovi iPhone con una potente fotocamera 3D, riporta Bloomberg.
Il nuovo e più grande degli iPhone includerà tre telecamere sul retro.
Apple annuncia di solito i nuovi iPhone a settembre.

Bloomberg ha pubblicato un nuovo articolo che descrive alcuni dei prodotti presenti sulla roadmap di Apple per il 2019 e il 2020.

Apple lancia in genere i nuovi iPhone a settembre e, a quanto si dice, i suoi piani stanno iniziando a essere definiti già ora.

 

Guarda anche

Il più grande cambiamento per l’iPhone del prossimo anno? Una fotocamera migliore.

Mark Gurman di Bloomberg riferisce che gli iPhone di quest’anno avranno una fotocamera 3D sul retro. Attualmente, dispositivi come iPhone XS e iPhone XR hanno una fotocamera 3D sul lato anteriore utilizzata per il sistema di riconoscimento facciale del telefono.

La fotocamera più potente potrebbe essere in grado di misurare la distanza dei soggetti fino a 4,5 metri, secondo quanto riportato nell’articolo, il che consentirebbe di rendere utilizzabili e di potenziare le cosiddette app di Realtà Aumentata che collocano oggetti virtuali nel mondo reale.

Ci si aspetta che Apple lanci tre telefoni quest’anno che sono in effetti versioni aggiornate della linea in commercio quest’anno, l’iPhone XR da $ 749, l’iPhone XS da $ 999 e l’iPhone XS Max da $ 1.099. Avranno chip e software aggiornati.

Il telefono più grande e più costoso, che potrebbe sostituire l’iPhone XS Max, avrà un modulo con tre fotocamere sul retro, secondo Bloomberg, che consentirà ulteriori funzionalità di zoom.

Molti dei dettagli riferiti da Bloomberg sulla linea iPhone 2019 di Apple sono stati precedentemente citati dal Wall Street Journal e dall’analista di TF International Securities Ming-Chi Kuo.

Sulla base delle informazioni attualmente disponibili, la linea di dispositivi Apple quest’anno si preannuncia come qualcosa del genere:

un sequel dell’iPhone XR, con un display LCD e una fotocamera a doppia lente sul retro, un miglioramento rispetto alla singola fotocamera di quest’anno. La versione di quest’anno parte da $ 749.
un sequel dell’iPhone XS con schermo OLED Apple di qualità superiore oltre a una fotocamera con doppia lente sul retro, come il modello di quest’anno. Il modello di quest’anno parte da $ 999.
un sequel dell’iPhone XS Max – ma questo avrà una fotocamera a tripla lente. Il modello di quest’anno costa $ 1.099 o più.




  • ItaliaNews

    Post a Comment