Floriana Messina terrorizzata a Ciao Darwin: interrotta la prova di coraggio

Floriana Messina terrorizzata a Ciao Darwin: interrotta la prova di coraggio

Floriana Messina terrorizzata a Ciao Darwin: interrotta la prova di coraggio

Video Floriana Messina prova di coraggio a Ciao Darwin 2019

Non è finita nel migliore dei modi la prova coraggio di Floriana Messina a Ciao Darwin 2019. L’ex concorrente del Grande Fratello 12 ha provato a regalare qualche punto alla sua squadra, quella della Tv capitanata da Paola Perego, ma invano. E Paolo Bonolis è stato costretto ad interrompere la prova dopo le urla della concorrente, più che mai terrorizzata da quello che stava accadendo. È successo nel corso della nona puntata del programma, quella che ha visto contrapporsi i fenomeni del web a quelli della televisione. Floriana ha fatto parte della seconda squadra ed è stata sorteggiata da Padre Natura per affrontare una sfida temeraria. Quella di rinchiudersi in una bara e avere addosso per un tempo limitato diversi animali, tra cui vermi, scarafaggi e serpenti.

Paolo Bonolis interrompe la prova di Floriana Messina

Floriana Messina è entrata nella bara di Ciao Darwin con buona volontà ma già alla vista dei primi vermi ha cominciato ad urlare. E neppure la discesa di semplici rigatoni ha calmato la modella ed ex gieffina, che ha continuato imperterrita a strillare. Quando poi sono arrivati i primi scarafaggi Floriana ha chiesto l’interruzione del gioco: richiesta subito accetta da Paolo Bonolis, che ha fatto uscire la Messina dal sarcofago. La trentenne è stata soccorsa tremante da alcuni assistenti del programma mentre il pubblico ha regalato all’opinionista di Barbara d’Urso una lunga standing ovation.

#florianamessina, ex #grandefratello, terrorizzata a #ciaodarwin: interrotta la prova coraggio! #gossipetv

A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on May 17, 2019 at 3:24pm PDT

Ragazzi volevo ringraziare tutti voi che mi state inondando di messaggi poi @ciaodarwinreal per questa esperienza bellissima e tutta la redazione che mi ha confortato sia prima che dopo la prova….non è stato affatto facile per me in quanto ho sempre avuto paura anche solo di una stupida formica… vi potrà sembrare banale ma per me è stata una prova di coraggio già solo accettare e mettermi lì in quella bara ⚰️ 🤣!!! Avrei voluto terminare la prova sia per la mia squadra che per me stessa ma purtroppo mi sono fatta prendere dall’ansia e dalla paura !!! Una cosa però posso dirla : bisogna sempre mettersi in gioco qualunque sia l’esito ✌🏽❤️ #ciaodarwin8 #canale5

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on May 17, 2019 at 3:38pm PDT

Laura Cremaschi porta a termine la prova di coraggio

A differenza di Floriana Messina, Laura Cremaschi – rappresentante della squadra Web di Ciao Darwin – ha portato a termine la prova di coraggio. La Bonas di Avanti un altro, vista di recente a Le Iene per uno scherzo ai danni di Francesco Facchinetti, non ha avuto paura di larve e vermi. E neppure di serpenti: prima di concludere l’esperimento due serpi hanno strisciato sul corpo di Laura con tanto di sarcofago chiuso.

La prova di coraggio di @cremaschina ✈️😂 #ciaodarwin#gf #gf16 #barbaradurso #canale5 #noneladurso #livenoneladurso #canale5 #trashtvitaliano #trash#tv#webvstv#cremaschina#lauracremaschi#follettinacreation

A post shared by TrashTvItaliano (@trashtvitaliano) on May 17, 2019 at 3:07pm PDT




  • ItaliaNews

    Post a Comment