Fiction Canale 5 da settembre: titoli e trame

Fiction Canale 5 da settembre: titoli e trame

Fiction Canale 5: da settembre Mediaset punta su nuove serie e grandi ritorni

Il prossimo mese di settembre prenderà inizio la messa in onda delle fiction di Canale 5. Lo scorso mese di luglio sono stati presentati i palinsesti della Mediaset. I telespettatori non avranno, dunque, solo la possibilità di vedere show e programmi televisivi, ma anche varie serie televisive in prima serata. A quanto pare la Mediaset avrebbe deciso di puntate sulle fiction in questa nuova stagione, cercando di ottenere risultati migliori rispetto agli scorsi anni. A spiccare tra i titoli delle nuove serie ci pensa L’Isola di Pietro. Molto atteso è il ritorno in televisione di Gianni Morandi e sembra che il pubblico sia già pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Ma Canale 5 non ha però abbandonato le fiction delle vecchie stagioni. Infatti, non mancheranno ad esempio Squadra Mobile e Le Tre Rose di Eva. Molto atteso è anche il ritorno della Regina di Palermo, con Rosy Abate-La Serie. Inoltre, ad appassionare i telespettatori ci penserà anche Immaturi, che con i suoi precedenti film ha fatto impazzire il pubblico. Ma ora vediamo insieme di quali fiction stiamo parlando nello specifico.

Fiction Canale 5: a settembre torna Rosy Abate, Squadra Mobile e Gianni Morandi

1. Rosy Abate – La Serie. La Regina di Palermo è pronta a tornare con nuove appassionanti avventure. Attualmente i telespettatori stanno rivivendo la sua corsa verso al potere, per arrivare pronti alla nuova realtà di Rosy. Quest’ultima verrà mostrata in un altro ambiente, non più quello siciliano bensì quello americano. L’Abate tornerà ad essere quella di un tempo e pare che nella trama sarà presente anche l’amato personaggio Filippo De Silva. Dalle prime anticipazioni si può intuire che il pubblico scoprirà che il piccolo Leonardino è ancora vivo.

2. Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Torna la serie crime con la seconda stagione, con protagonista Giorgio Tirabassi. Quest’ultimo avrà ancora al suo fianco Daniele Liotti e Valeria Bilello. La trama della seconda stagione girerà intorno agli ultimi scandali avvenuti a Roma.

3. L’Isola di Pietro. Nei panni di un medico, Gianni Morandi torna ad appassionare il pubblico italiano. Una grande novità per i telespettatori di Canale 5 che seguiranno le vicende di un pediatra di Carloforte che ha visto sua figlia, Elena, abbandonare la sua casa da adolescente. La ragazza tornerà nel suo paese di origine nelle vesti di poliziotta e dovrà fare i conti con il suo passato.

Fiction Canale 5: il ritorno di Aurora ne Le Tre Rose di Eva e Immaturi diventa una serie

4. Le Tre Rose di Eva. La serie televisiva, che per anni ha appassionato il pubblico di Canale 5, torna con la quarta stagione. A quanto pare i telespettatori vedranno il ritorno tanto atteso dell’attrice Anna Safroncik, nel ruolo di Aurora. Poco tempo fa la fiction ha terminato le riprese e il pubblico non vede l’ora di rivedere i suoi protagonisti. Finalmente scopriremo il perché della lunga lontananza di Aurora.

5. Immaturi – La Serie. Dopo il successo con dell’omonima pellicola, i produttori hanno deciso di produrre una serie. Protagonisti della fiction saranno Luca e Paolo, Daniele Liotti, Nicole Grimaudo e Ricky Memphis. La serie riprenderà quanto accaduto nei film Immaturi e Immaturi – Il viaggio.

Articoli che potrebbero interessarti




  • ItaliaNews

    Post a Comment