Chiara Ferragni, alle Maldive lo chignon vince sui capelli

Chiara Ferragni, alle Maldive lo chignon vince sui capelli

Chiara Ferragni, alle Maldive lo chignon vince sui capelli

Chiara Ferragni si conferma la persona da seguire, anche quando il focus è sulle acconciature dei capelli. Il suo viaggio di nozze alle Maldive, all’inizio del 2019, ha infatti decretato vincitrici le pettinature semplici, una su tutte lo chignon, così facili da fare che ti svoltano il look tenendo in ordine le lunghezze.

Prepara spazzola ed elastico.

Tempo di luna di miele per i Ferragnez! Sposati in settembre, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di posticipare il viaggio di nozze a cavallo tra dicembre e gennaio, per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo sulla loro isola privata alle Maldive come due veri piccioncini innamorati.

Tra i costumi di Chiara Ferragni color neon che hanno fatto impazzire Instagram e le foto della coppia intenta ad esplorare le magnifiche spiagge sull’Oceano Indiano, è emerso un comune denominatore nelle foto postate dall’influencer e imprenditrice digitale. I suoi capelli biondi e medi, infatti, sono stati i protagonisti dell’acconciatura semplice per antonomasia, lo chignon, creato con le lunghezze legate ad elastici colorati o trasparenti, che hanno decretato i capelli raccolti come tendenza del 2019.

Perché diciamolo, se la queen delle influencer con oltre 15 milioni di followers fa uno chignon particolare o i doppi bun, il trend è presto fatto. Le acconciature fai da te e super easy saranno quindi il must e queste 5 idee per pettinare i capelli con lo chignon direttamente da Miss Lucia ti faranno venire voglia di prendere spazzola ed elastico, oltre che a farti sentire fiera e modaiola quando esci di casa con un messy bun.

..

molto messy.

Chiara Ferragni su Instagram ha mostrato la sua versione dello chignon spettinato a metà testa con i capelli lisci ben tirati e stretti in un elastico ricoperto poi dalle stesse lunghezze, dimostrando che anche le acconciature semplicissime hanno il loro perché e riscuotono likes.

Milioni, per la precisione.

L’acconciatura con chignon, poi, se impreziosita da uno degli accessori per capelli che non mancheranno nel nostro set nel 2019, il maxi elastico colorato a contrasto, diventa casual e divertente.

..

..

.e si trasforma in una perfetta acconciatura da sera se si disciplinano le ciocche ribelli e si presta attenzione al twist dello chignon, che deve essere perfetto e preciso.

Oltre allo chignon classico, l’acconciatura particolare ma facile da replicare per eccellenza si crea con gli space bun e Chiara Ferragni lo sa bene. In questa foto i suoi capelli medi sono raccolti a metà testa in due mini chignon che sono l’idea furba da copiare per liberare la nuca dalle lunghezze e valorizzare l’outfit, costume o maglione invernale che sia.

Infine, se vuoi fermarti al primo step dello chignon o vuoi slegare per qualche istante i tuoi capelli ma mantenendoli sempre in ordine, scegli una delle acconciature migliori di sempre aka la coda sui capelli medi, che tiene in ordine le lunghezze e valorizza il viso. Chiara ne aveva già dimostrato la coolness durante la sfilata di Prada a settembre quando ha optato per un’acconciatura sui capelli mossi che ha riscosso super apprezzamenti.

.

Articoli che potrebbero interessarti




  • ItaliaNews

    Post a Comment