Belen e Stefano, frecciatine a Selfie: interviene Maurizio Costanzo

Belen e Stefano, frecciatine a Selfie: interviene Maurizio Costanzo

Belen e Stefano, frecciatine a Selfie: interviene Maurizio Costanzo

Belen e Stefano a Selfie, volano frecciatine: interviene Maurizio Costanzo

Belen e Stefano sono i veri protagonisti della seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano. Con le loro frecciatine, gli ex coniugi stanno monopolizzando il programma condotto da Simona Ventura. Una situazione che ha infastidito più di qualche telespettatore ma che ha invece trovato il riscontro favorevole di Maurizio Costanzo. Il popolare giornalista e conduttore è tornato a parlare della coppia più chiacchierata nel mondo del gossip. E, a sorpresa, questa volta non è si scagliato contro la showgirl o il ballerino ma ha preso le loro difese e sostenuto i rispettivi lavori in televisione.

Belen e Stefano a Selfie-Le cose cambiano: le parole di Maurizio Costanzo

“Essere personaggi televisivi significa anche mettere in piazza il proprio privato” ha spiegato Maurizio Costanzo nella sua rubrica televisiva sul settimanale Nuovo. Il marito di Maria De Filippi ha replicato ad una lettrice che si è lamentata del comportamento di Belen Rodriguez ai danni di Stefano De Martino. La pensa diversamente il giornalista, che conosce bene le dinamiche della televisione e quelle del gossip. “Il gioco che portano avanti piace al pubblico che li segue e fa il tifo per l’uno o per l’altra” ha precisato Costanzo. “Non stupisce che le battutine che si sono scambiati davanti alle telecamere scatenino il gossip e facciano sognare chi spera in un loro riavvicinamento” ha aggiunto Maurizio, che ha poi paragonato la storia tra l’argentina e l’ex marito ad una soap opera. O meglio ad “una sorta di telenovela che tiene incollati allo schermo i telespettatori”.

Belen e Stefano: l’incontro-scontro a Selfie non viene premato dagli ascolti tv

In realtà la presenza di Belen e Stefano nello stesso programma sta appassionando gli esperti di gossip, un po’ meno il pubblico. Le prime due puntate di Selfie-Le cose cambiano hanno racimolato a malapena tre milioni di telespettatori. La situazione migliorerà nel corso delle prossime settimane? Per ora è certa solo una cosa: la Rodriguez non tornerà tra le braccia di De Martino. La showgirl è più felice che mai con Andrea Iannone, con il quale andrà a convivere presto.

Articoli che potrebbero interessarti




  • ItaliaNews

    _____________________

    Scrivi un Commento