Esi – Prodotti Fitoterapici, dietetici ed integratori alimentari

Esi - Prodotti Fitoterapici, dietetici ed integratori alimentari

1, Via delle Industrie
17012 Albisola Marina (SV)
distanza stimata da Ashburn 6823 km

Tel. +39 019 486923

PAGINA FACEBOOK

Accedi a Facebook

ESI, fondata nel 1975, è leader in Italia nella produzione di prodotti fitoterapici, nutraceutici, dietetici ed integratori alimentari.

 

 

La produzione si trova ad Albissola Marina (SV) in un’area di circa 19.000 mq dove operano 96 persone.

58

Linee Prodotto

10 Erbe, Nodol, Melatonin Pura, Aloe Vera, Aloedermal e molti altri

31

Rimedi

Antiossidanti, Controllo del peso, Disturbi del Sonno e dell'Umore e molto più

99

% Presenza In Italia

I prodotti ESI sono in quasi tutte le Farmacie ed Erboristerie

MISSIONE

La missione di ESI spa è contribuire al benessere dell’individuo con prodotti ad elevato standard qualitativo.

 

Qui a lato alcuni degli innumerevoli prodotti ESI. Accedi al sito ESI per tutti i prodotti

PRODOTTO OMAGGIO

ESI ha una politica di promozione prodotto unica nel suo settore. Invita infatti le persone a provare un set dei suoi prodotti GRATUITAMENTE.

 

Accedendo al sito di ESI, sezione CAMPIONI OMAGGIO, è possibile richiedere uno dei 4 packs disponibili. Saranno inviati da ESI senza alcuna spesa.

Aloe Vera Succo Massima Forza

Aloe Vera in puro succo concentrato depurativo

Melatonin Pura

Integratore di melatonina pura per conciliare il sonno

et0459nsc-0-max-forza-1000ml-rif
melatonin-pura-120

Le Dieci Erbe

Integratore naturale per combattere la stitichezza

No*Dol

Integratore alimentare per i dolori articolari e muscolari

10-erbe-flac
nodol-cps1

ESI utilizza da sempre solo ingredienti altamente selezionati per garantire prodotti fitoterapici di alta qualità. Ogni materia prima impiegata è certificata e passa un rigoroso controllo qualità in laboratori altamente specializzati. ESI rispetta da sempre gli standard più elevati di qualità delle materie prime grazie ai più moderni impianti di produzione e controllo.

La politica di trasparenza di ESI la porta ad evidenziare:

 

Far conoscere i nostri ingredienti e garantire la massima trasparenza dei prodotti è uno dei nostri obiettivi aziendali, al fine di promuovere un acquisto consapevole e sicuro per il proprio benessere.

Qui di seguito sono presentati alcuni dei 208 ingredienti naturali. Clicca qui per accedere ai dettagli di tutti gli ingredienti.

 

aloe-vera

ALOE VERA

 

L’Aloe Vera (Aloe barbadensis Miller) è una pianta succulenta appartenente alla famiglia delle Aleaceae, caratterizzata da foglie carnose con il margine seghettato. Dal centro della pianta si sviluppa un fiore dalla forma tubulare, con steli lunghi, dal colore prevalentemente rosso. Le foglie delle pianta sono utilizzate fin dall’antichità per le molteplici proprietà. Uso interno: favorisce la funzionalità digestiva ed epatica. Il gel sine cute interno alla foglia svolge un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e favorisce le funzioni depurative dell’organismo. Il componente più significativo, per le indiscusse proprietà, è costituito dai Polisaccaridi, polimeri dall’effetto protettivo sulla mucosa dell’apparato digerente.  Leggi di più su Esi

BARBABIETOLA ROSSA

 

La Barbabietola (Beta vulgaris L.) è una pianta della famiglia Chenopodiaceae. La Barbabietola o rapa Rossa è la varietà “rubra”, da non confondersi con la barbabietola da zucchero. È una pianta erbacea biennale, coltivata talvolta come annua con radici a fittone e fusti che possono arrivare sino ai 2 metri d’altezza. Le foglie sono a forme di cuore, i fiori, molto piccoli, di colore verde o rossastro. Le radici, dal tipico colore rosso-violaceo, vengono utilizzate a scopo alimentare e sono una miniera di sali minerali, di vitamine e di fibre.  Leggi di più su Esi

barbabietola
sambuco

SAMBUCO

 

Il Sambuco (Sambucus nigra L.) è una pianta legnosa a foglie decidue. È una specie molto diffusa in Italia, soprattutto lungo le vie ferroviarie, nei parchi, nei boschi umidi e lungo le rive dei corsi d’acqua. È tradizionalmente ascritto alla famiglia delle Caprifoliaceae. È un arbusto alto dai 4 ai 6 metri, presenta foglie di forma lanceolata con margine seghettato, fiori sono bianco latte e per frutti bacche lucide e nerastre. L’estratto di fiori di Sambuco fluidifica le secrezioni bronchiali, migliora la funzionalità delle prime vie respiratorie e favorisce le naturali difese dell’organismo.  Leggi di più su Esi

LICHENE ISLANDICO

 

Il Lichene islandico (Cetraria islandica L.) è una specie di lichene terricolo appartenente alla famiglia delle Parmeliaceae. È tipico delle aree montane e caratteristico delle distese laviche in Islanda: probabilmente da questo deriva il suo nome volgare. I Licheni sono vegetali, il cui tallo è costituito da un’associazione fra un fungo e un’alga, tra i quali si instaura una simbiosi, ovvero l’esistenza dell’uno e dell’altro sono strettamente legate, con un vantaggio reciproco. Il Lichene islandico viene utilizzato in erboristeria per la presenza, nella sua composizione, di acido usnico e di mucillagini. Svolge azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e migliora il tono della voce. Contribuisce anche alle naturali difese dell’organismo.  Leggi di più su Esi

lichene-islandico

ACCEDI AL SITO ESI.IT