Antipasti di San Valentino: 25 idee italiane e internazionali per la tua cena romantica

Antipasti di San Valentino: 25 idee italiane e internazionali per la tua cena romantica

Antipasti di San Valentino: 25 idee italiane e internazionali per la tua cena romantica

Una cena a lume di candela deve essere una vera esperienza sensoriale, in cui vanno coinvolti gusto, vista e odorato. E si sa chi ben comincia è a metà dell’opera, persino a tavola. Per questo motivo se vuoi cimentarti nella preparazione di una cena casalinga per il 14 febbraio, dovrai scegliere con cura gli antipasti.

La nostra proposta include 25 antipasti di San Valentino molto diversi tra loro. Si va da quelli di mare a quelli di terra con qualche incursione nella cucina internazionale. Potrai scegliere preparazioni francesi, come i vol-au-vent e le quiche, piatti tipici argentini come le empanadas, ricette orientali come il maki sushi, bontà spagnole come le patatas bravas e persino preparazioni americane come i pancake salati.

Se prevedi un piccolo aperitivo-antipasto, opta per le empanadas perché sono facili da mangiare anche in piedi. Si tratta infatti di fagottini salati con un gustoso ripieno di carne. Ti proponiamo sia la versione fritta che quella in forno più leggera.

Dai un’occhiata ai nostri antipasti di San Valentino e scegli i tuoi preferiti, tenendo sempre bene a mente l’abbinamento con primo e secondo.

Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta Guarda la ricetta

Articoli che potrebbero interessarti




  • ItaliaNews

    Post a Comment