Al party di Federico Lauri con Valeria Marini e Manuela Arcuri

Al party di Federico Lauri con Valeria Marini e Manuela Arcuri

Al party di Federico Lauri con Valeria Marini e Manuela Arcuri

Federico Lauri, conosciuto come Federico fashion style, è il parrucchiere delle star. Da Valeria Marini alla Arcuri. Dai Damellis (Andrea Damante e Giulia De Lellis) ad Alba Parietti. Tutti si affidano a lui per l’acconciatura.Federico conosce tutti i segreti delle star.

Qualche giorno fa ha festeggiato a Roma, nella splendida cornice dell’Exedra di piazza della Repubblica, i suoi 28 anni. Ovviamente insieme a tantissimi amici vip. Ovviamente c’era la sua compagna Letizia e la piccola Sophiemaelle Stella, che ha avuto nel giorno del battesimo una madrina speciale: Valeria Marini. Lei, la super diva della televisione italiana, è legatissima alla piccola Sophie. Che nel corso della serata è stata la vera mascotte, coccolata da tutti. Valeria l’ha “spupazzata” a lungo.

Non sono mancati tanti altri personaggi del jet set romano: Giacomo Urtis, Antonello Lauretti, Manuela Arcuri con suo fratello Sergio sono soltanto alcuni dei grandi nomi invitati al party.  In esclusiva vi mostriamo un video della serata, concesso proprio da Federico Lauri. Insomma, una festa all’insegna dell’allegria tra un bicchiere di champagne e una fetta di torta. Nessun paparazzo invitato, eccetto noi di Novella2000. Che onore!

Ma c’è un’indiscrezione che circola negli ultimi giorni negli ambienti televisivi. Federico Lauri potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello. Pare, infatti, che Mediaset, pur avendo da due anni “sposato” la linea del reality vip, che sta avendo ascolti record, non abbia abbandonato l’idea di tornare al tradizione Gf. Che ha lanciato molti personaggi oggi entrati a far parte del mondo dello spettacolo. Uno dei prossimi sarà proprio Federico? Chissà. Alle nostre orecchie è giunta questa notizia (irriverente). Se dovesse essere vera saremmo i primi ad averla annunciata. Quindi appuntatela.

Andrea Damante porta il suo parrucchiere di fiducia al Grande Fratello vip.

Tutto vero. Forse sarà un po’ vanitoso il nostro Damante? Probabilmente sì. Lui, super fidanzato con Giulia De Lellis (attualmente concorrente del Gf Vip) è tra i personaggi più amati del panorama televisivo. Il suo ciuffo e la sua  acconciatura fanno impazzire migliaia di donne. Anche se a spopolare in tv e in Rete sono il suo sorriso e i suoi muscoli. Ma, care donne, non fatevi strane idee: il “Dama” è super innamorato della sua Giulia.

Secondo molti è super vanitoso. Abbiamo notato che negli studi del Gf Vip, ogni lunedì, arriva il suo amico Federico Lauri, che si prende cura di tantissimi personaggi per la sua bravura e pazienza. Insomma, pare che il bellissimo Damante tenga tantissimo al suo ciuffo: guai a chi glielo tocca! Federico Lauri,proprio ieri, ha pubblicato alcune foto negli studi del Gf Vip con tanto di borsa piena di attrezzi del mestiere. Forse per dare una pettinata al volo alle star? Ma quanto sono vanitose queste star? Tanto. Davvero tanto.

 

 

Articoli che potrebbero interessarti




  • ItaliaNews

    Post a Comment