A Londra nasce la Roma di Fonseca: il tecnico e Petrachi a pranzo con Pallotta

A Londra nasce la Roma di Fonseca: il tecnico e Petrachi a pranzo con Pallotta

A Londra nasce la Roma di Fonseca: il tecnico e Petrachi a pranzo con Pallotta

Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma. «Responsabile tecnico» per rispettare la dicitura apparsa sul comunicato del club che ha confermato il contratto biennale (con opzione per il terzo) con il quale il tecnico si lega alla società giallorossa.

Il portoghese ieri era a Milano dove ha incontrato Petrachi: i due oggi sono attesi a Londra. A pranzo il 46enne ex Shakhtar conoscerà il presidente Pallotta e rivedrà nuovamente Franco Baldini, già incrociato prima del summit di Madrid.

Presenti anche il Ceo Fienga e il Chief Revenue Officer, Calvo. Assente invece Totti.

Inizialmente convocato da Fienga a partecipare, Francesco ha declinato l’invito. La motivazione che trapelava ieri era che il summit servirà esclusivamente per far conoscere l’allenatore a Pallotta, ma non verranno affrontate tematiche di mercato.

Spiegazione che verrebbe a cadere se, come sembra, sarà confermata la presenza di Petrachi (che la società, per chiari motivi d’opportunità, nega). Il fatto è che Totti attende ancora di capire il margine d’azione che avrà quando (e se) verrà ufficializzata la carica di responsabile dell’area tecnica.

E a proposito di gialli: ieri sera De Rossi è stato avvistato a Londra nello stesso ristorante dove ha cenato Pallotta. Uscendo il calciatore (insieme alla figlia) ha assicurato di non aver incrociato il presidente anche se la circostanza appare quantomeno curiosa.

Nelle ultime ore dagli Usa era rimbalzata l’indiscrezione di una sua firma con i Los Angeles Fc, smentita però dall’entourage di Daniele..




  • ItaliaNews

    Post a Comment